WWE NXT 13/04: Nuovi campioni per la premiere al martedì

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, NXT cambia giorno e si presenta con i nuovi campioni Karrion Kross e Raquel Gonzalez. Gli MSK difendono i titoli Tag Team contro Killian Dain e Drave Maverick.

Nella puntata di NXT del 13 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, c'è la premiere al martedì sera e ad aprire lo show è il neo campione assoluto Karrion Kross, che ha conquistato il titolo dopo aver sconfitti Finn Balor a NXT TakeOver: Stand & Deliver, dove è cambiato anche il nome della campionessa femminile, con Raquel Gonzalez che è riuscita a detronizzare Io Shirai dopo oltre 300 giorni di regno. Anche la texana di origini messicane ovviamente è presente con la sua cintura e cercherà di capire chi ci sarà sulla sua strada adesso.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Nel programma, come sempre molto ricco, ci sono anche due difese titolate. Gli MSK mettono subito in palio le cinture di coppia appena conquistate contro il team composto da Killian Dain e Drave Maverick. Santos Escobar, che è diventato il campione Cruiserweight "Undisputed" dopo aver vinto il Ladder Match contro Jordan Devlin, ha lanciato una open challenge. L'altro incontro annunciato è un insolito 8-Man Mixed Tag Team Match, con Dexter Lumis, Bronson Reed e le campionesse di coppia Shotzi Blackheart e Ember Moon da una parte e i The Way dall'altra. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 13 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver