WWE NXT 13/01: E' tempo del Dusty Rhodes Tag Team Classic

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, inizia il prestigioso torneo a coppie dedicato al grande Dusty Rhodes con i primi 3 incontri. Impegnati anche Johnny Gargano e Candice LeRae, rispettivamente con Dexter Lumis e Shotzi Blackheart.

Nella puntata di NXT del 13 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, prende il via il Dusty Rhodes Tag Team Classic, il torneo riservato alle coppia intitolato alla leggenda della WWE Dusty Rhodes. Si disputano i primi 3 incontri, con il piatto forte che è il match tra l'Undisputed ERA e i Breezango. Gli altri 2 match in programma sono quello tra Ever-Rise e Grizzled Young Veterans e quello che oppone Jake Atlas e Isiah "Swerve" Scott agli MSK, che sono anche al loro debutto a NXT

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Ma non è finuta quì, perchè il ricco programma prevede altri due incontri, che vedono protagonisti la "First Couple", Johnny Gargano e Candice LeRae. Il campione nordamericano affronta Dexter Lumis in un Non-Title Match, mentre sua moglie se le deve vedere nuovamente con Shotzi Blackheart, in nome di una lunga rivalità che sta proseguendo ormai da diverse settimane. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 13 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***