WWE NXT 12/10: Scott vs Escobar per il titolo nordamericano

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Isaiah "Swerve" Scott difende il North American Championship dall'assalto di Santos Escobar. Joe Gacy è sulla strada del campione assoluto Tommaso Ciampa.

Nella puntata di NXT del 12 ottobre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, Isaiah "Swerve" Scott, che dal 22 ottobre si trasferirà a SmackDown assieme alla sua stable dell'Hit Row, deve prima difendere il titolo nordamericano contro Santos Escobar, leader della Legado del Fantasma, al culmine di una rivalità molto accesa che ha coinvolto negli ultimi mesi le due fazioni su tutti i livelli.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

A Halloween Havoc, lo show speciale di NXT del prossimo 26 ottobre, Tommaso Ciampa dovrà mettere in palio il titolo assoluto contro Bronson Rechsteiner, potrebbe avere una minaccia in più pèerchè deve affrontare Joe Gacy, che se riuscirà a sconfiggerlo si aggiungerà al match titolato trasformandolo in un Triple Threat. In programma c'è anche un incontro di coppia, che vede da una parte Kyle O'Reilly e Von Wagner, mentre dall'altra Pete Dunne è in team con Ridge Holland.  

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 12 OTTOBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Nakamura, un predestinato mancato?

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+