WWE NXT 11/05: Raquel Gonzalez difende il titolo contro Mercedes Martinez

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Raquel Gonzalez e Mercedes Martinez si affrontano con il titolo femminile in palio. Austin Theory sfida il campione assoluto Karrion Kross.

Nella puntata di NXT dell'11 maggio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, ci sono ben due titoli in palio. Uno è quello femminile, con Raquel Gonzalez che deve difenderlo contro Mercedes Martinez, decisa più che mai a lanciare la sfida alla campionessa che ha posto fine all'interminabile regno titolato di Io Shirai dopo oltre 300 giorni. Si preannuncia un match incandescente, come si è visto un paio di settimane fa quando Raquel Gonzalez ha attaccato la Martinez durante il match contro la sua amica Dakota Kai

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

L'altra cintura in palio è quella dei pesi Cruiser, con Kushida che affronta nuovamente Santos Escobar ma lo fa questa volta in un 2 out of 3 Falls Match. Impegnato anche il campione di NXT, Karrion Kross, ma senza mettere il titolo on the line. Il suo avversario è Austin Theory, che lo ha aggredito assieme a Johnny Gargano la scorsa settimana. Un altro match in programma è quello che vede coinvolti da una parte Kyle O'Reilly e dall'altra Oney Lorcan.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DELL'11 MAGGIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver