WWE NXT 10/08: Faccia a faccia tra Cole e O'Reilly

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, c'è un acceso confronto tra Adam Cole e Kyle O'Reilly. Raquel Gonzalez rompe il silenzio dopo essere stata attaccata da Dakota Kai.

Nella puntata di NXT del 10 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, Adam Cole e Kyle O'Reilly sono ancora lontani dalla resa dei conti. Dopo l'attacco feroce di O'Reilly nei confronti del suo ex compagno nella Undisputed ERA di un paio di settimane fa, sembra tutto apparecchiato per il terzo e probabilmente definitivo incontro tra i due che potrebbe avere luogo a NXT TakeOver 36. In questo episodio c'è un faccia a faccia tra i due, con il General Manager William Regal a fare da moderatore.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

 

Rompe il silenzio la campionessa femminile Raquel Gonzalez, dopo il clamoroso tradimento della sua ormai ex grande amica Dakota Kai, che l'ha attaccata alle spalle e sfidata per il titolo a NXT TakeOver 36. Ilja Dragunov, che deve affrontare WALTER nel rematch per il titolo di NXT UK, fa il suo debutto nel brand oronero, mentre procede l'NXT Breakout Tournament, giunto alle semifinali. Ad affrontarsi sono Odyssey Jones e Trey Bakter.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 10 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery +. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Le leggende metropolitane su Andrè the Giant