WWE NXT 01/06: Triple Threat per sfidare Karrion Kross

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Johnny Gargano, Kyle O'Reilly e Pete Dunne si affrontano in un Triple Threat. Il vincitore sfiderà Karrion Kross per il titolo a NXT TakeOver: In Your House.

Nella puntata di NXT del 1° giugno, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+Karrion Kross conoscerà il prossimo avversario contro cui dovrà difendere il titolo a NXT TakeOver: In Your House il prossimo 13 giugno, dopo aver sconfitto settimana scorsa Finn Balor. E' infatti in programma un Triple Threat Match per decretare il N.1 Contender, che vede coinvolti Johnny Gargano, Kyle O'Reilly e Pete Dunne

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Dopo aver sconfitto Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher, la Legado del Fantasma si è guadagnata il diritto di sfidare per i titoli di coppia gli MSK. Da semplici "esecutori" di Santos Escobar, Joaquin Wilde e Raul Mendoza hanno la possibilità di mettere le mani sulle cinture Tag Team. Anche Kushida mette in palio il suo Cruiserweight Championship, nel match che lo vede impegnato contro Carmelo Hayes.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 1° GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 1 di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver