WWE NXT 09/12: Ritorni importanti dopo WarGames

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, ad aprire le danze è il campione Finn Balor che svela quando sarà la sua prossima difesa titolata. Tommaso Ciampa affronta Cameron Grimes, Ember Moon sfida Raquel Gonzalez.

Nella puntata di NXT del 9 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, si rivede il campione Finn Balor, che negli ultimi 2 mesi non è riuscito a difendere il titolo a causa di un infortunio. Adesso l'irlandese sta bene e può finalmente mettere in palio la cintura più ambita, ovviamente l'elenco dei pretendenti sarà molto lungo e non è esclusa qualche sorpresa. 

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

 

Raquel Gonzalez, dopo aver schienato la campionessa Io Shirai nel match a squadre di WarGames (GUARDA TUTTI I RISULTATI) vuole puntare al titolo ma prima dovrà affrontare Ember Moon, che ha il dente avvelenato per la sconfitta subita domenica scorsa assieme al Team Shotzi. L'altro match annunciato è quello che vede Tommaso Ciampa, reduce dalla bella vittoria ai danni di Timothy Thatcher, sfidare Cameron Grimes, uscito con le ossa rotte dalla rivalità di Dexter Lumis e dunque desideroso di rivalsa. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 9 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***