io shirai

WWE NXT 09/11: Io Shirai prova a fermare le Toxic Attraction

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Io Shirai, in squadra con Kayden Carter e Kacy Catanzaro, si trova sulla strada delle inarrestabili Toxic Attraction.

Nella puntata di NXT del 9 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+Io Shirai lancia ufficialmente la sfida alle Toxic Attraction. le basi erano state gettate settimana scorsa, quando la giapponese aveva indicato come prossimo obiettivo la campionessa Mandy Rose, ma poi era stata attaccata dalle sue compagne Gigi Dolin e Jacy Jayne. In suo soccorso erano arrivate Kayden Carter e Kacy Catanzaro e così, ecco servito il Six-Women Tag Team Match. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre in campo femminile, c'è da segnalare il ritorno sul ring di Kay Lee Ray, che se la deve vedere contro un'altra Superstar del Sol Levante, cioè Sarray. Joey Gacy affronta Boa, mentre i Creed Brothers sono impegnati in un Tag Team Match contro i Jacket Time. Altro match in programma per Solo Sikoa, che proverà subito a scalare le gerarchie in un Triple Threat che si preannuncia abbastanza interessante contro LA Knight e Grayson Waller

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 9 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!    

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+