Nella puntata di NXT del 6 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, il tema è New Year's Evil, una puntata speciale che vede la Superstar Dexter Lumis in qualità di super ospite. La card è di tutto rispetto e il piatto forte della serata è senza dubbio il match valevole per il titolo, con Finn Balor e Kyle O'Reilly che si riaffrontano dopo lo straordinario match che avevano realizzato a NXT TakeOver 31.
ARRIVA DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA!

Gli altri incontri annunciati sono quello, molto interessante, fra Karrion Kross e Damian Priest, anche per stabilire le gerarchie future in vista di una possibile chance titolata, il Last Woman Standing Match tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez, una volta grandi amiche e adesso acerrime rivali. Santos Escobar difende il Cruiserweight Championship dall'assalto di Gran Metalik, mentre è pronta a tornare in azione Xia Li, accompagnata da Boa, dopo settimane di duro e brutale allenamento per migliorare le sue performance.
GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 6 GENNAIO SU DISCOVERY+!

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!
***