gargano

WWE NXT 07/12: L'annuncio di Johnny Gargano

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Johnny Gargano ha un importante annuncio da fare sul suo futuro. Kyle O'Reilly e Von Wagner si affrontano in uno Steel Cage Match.

Nella puntata di NXT del 7 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, Johnny Gargano parla al WWE Universe, come aveva promesso al termine di WarGames dopo aver perso il   match a squadre nel pay per view di NXT, un brand di cui fa parte ormai da 6 anni ed è considerato una vera e propria icona. "Johnny Wrestling", che a breve diventerà padre (sua moglie Candice LeRae è in dolce attesa), ha delle cose importanti da dire sul proprio futuro e c'è molta attesa per scoprire di cosa si tratta. 



LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!  


















Il suo "compare" Dexter Lumis medita vendetta nei confronti di Carmelo Hayes e ha la possibilità di farlo sul ring affrontando direttamente il campione nordamericano, che però non mette in palio la sua cintura. Ma il piatto forte della puntata è lo Steel Cage Match che vede protagonisti Kyle O'Reilly e Von Wagner, che 48 ore dopo aver fallito l'assalto ai titoli di coppia a WarGames contro gli Imperium si ritrovano improvvisamente avversari, e competeranno in uno dei match più violenti della WWE.



GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 7 DICEMBRE SU DISCOVERY+!  

















Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.



***


Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!         



***

A Bordo Ring - La pazza idea del Wrestlicius