WWE NXT 07/09: E' la notte dei Tag Team

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, sono in palio sia i titoli Tag Team maschili che quelli femminili. Gli MSK affrontano Oney Lorcan e Danny Burch, mentre Io Shirai e Zoey Stark se la vedono con Kayden Carter e Kacy Catanzaro.

Nella puntata di NXT del 7 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, sono in palio ben 4 cinture: le 2 di coppia maschili e le 2 di coppia femminili. Nel primo caso, gli MSK devono difendersi dall'assalto della coppia britannica composta da Oney Lorcan e Danny Burch, che erano stati a loro tempo campioni di categoria prima di doverli rendere vacanti per il grave infortunio occorso a Burch, che adesso è completamente ristabilito e assieme al suo compagno è pronto a dare la caccia nuovamente alle corone.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Sul fronte femminile, Io Shirai e Zoey Stark, che stanno costruendo il proprio regno esclusivamente sul takento visto che non sembrano possedere una particolare chimica di coppia, affrontano Kayden Carter e Kacy Catanzaro, che al contrario sono uno dei team più affiatati di NXT. Kay Lee Ray, da poco sbarcata nel brand oronero direttamente da NXT UK, incrocia un'avversaria molto impegnativa come Ember Moon, mentre Indi Hartwell e Dexter Lumis si preparano al matrimonio di settimana prossima e in questa puntata vedremo i rispettivi addii al celibato e al nubilato.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 7 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Da bambino sottovalutato a Superstar WWE

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+