WWE NXT 06/07: ecco Great American Bash

Puntata speciale di NXT, visibile come sempre su discovery+, a tema Great American Bash, con l'atteso match tra Adam Cole e Kyle O'Reilly come main event.

Dopo la fortunata edizione del 2020, Great American Bash irrompe anche quest'anno a NXT e diventa una puntata speciale del brand oronero, visibile come sempre su discovery+. Lo show presenta una card di tutto rispetto, a partire dal faccia a faccia tra il campione di Karrion Kross e Johnny Gargano che non si affrontano in un match vero e proprio ma che getterano sicuramente le basi per iniziare una rivalità che si preannuncia molto infuocata.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

In palio ci sono i titoli tag team sia maschili che femminili, nel primo caso gli MSK devono difendersi dall'assalto di Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher, mentre Candice LeRae e Indi Hartwell se la vedranno con la neonata coppia formata da Io Shirai e Zoey Stark, uscite vincitrici dal Triple Threat che assegnava il ruolo di N.1 Contender. Stipulazione speciale per il match tra LA Knight e Cameron Grimes, con quest'ultimo che in caso di sconfitta diventerebbe il maggiordomo del detentore del Million Dollar Championship, che altrimenti passerebbe di mano allo stesso Grimes se sarà lui a trionfare. Ma il piatto forte della serata è il match tra Adam Cole e Kyle O'Reilly, che si affrontano a circa 3 mesi di distanza dall'indimenticabile Unsanctioned Match di NXT TakeOver: Stand & Deliver.

 

GUARDA NXT GREAT AMERICAN BASH SU DISCOVERY+! 

 

 

 

LA CARD DI NXT GREAT AMERICAN BASH 2021

 

Single Match > Kyle O'Reilly vs Adam Cole

 

NXT Tag Team Championship Match > MSK vs Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher

 

NXT Women's Tag Team Championship Match > Candice LeRae & Indi Hartwell vs Io Shirai & Zoey Stark

 

Million Dollar Championship Match > LA Knight vs Cameron Grimes (se Grimes perde, diventa il maggiordomo di Knight)

 

Karrion Kross & Johnny Gargano face to face

 

Hit Row Celebration

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+