evil

WWE NXT 04/01: New Year's Evil apre il 2022

Puntata speciale di NXT, visibile come sempre su discovery+, a tema New Year's Evil. Bron Breakker sfida Tommaso Ciampa per il titolo maschile, mentre Mandy Rose difende la cintura femminile in un Triple Threat Match con Cora Jade e Raquel Gonzalez.

Nella puntata di NXT del 4 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa su discovery+, si apre il 2022 in maniera speciale, con New Year's Evil, che presenta una card di tutto rispetto.  Ci sono in palio i due titoli principali, tanto per cominciare, con Tommaso Ciampa che difende ancora una volta la cintura maschile contro Bron Breakker, mentre in campo femminile c'è un interessante Triple Threat che coinvolge la campionessa Mandy Rose e le sue sfidanti, Raquel Gonzalez e Cora Jade.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 




Carmelo Hayes e Roderick Strong si affrontano in un match storico, per l'unificazione dei titoli nordamericano e cruiserweight. AJ Styles ritorna nuovamente a NXT per un altro confronto, per il momento solo verbale, con Grayson Waller. The Phenomenal One non è la sola Superstar di Raw presente in questa puntata speciale, perchè anche Riddle ritorna per una notte nel brand che lo ha lanciato per partecipare a un Six-Man Tag Team Match in compagnia degli MSK, contro gli Imperium che per l'occasione saranno al gran completo con Walter che affianca i campioni di coppia Fabian Aichner e Marcel Barthel

GUARDA LA PUNTATA DI NXT NEW YEAR'S EVIL SU DISCOVERY+! 




Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Fra nchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+