WWE NXT 03/08: Dexter Lumis si "gioca" Indi Hartwell

In questa puntata di NXT, visibile come sempre su discovery+, Dexter Lumis per conquistare definitivamente Indi Hartwell deve sconfiggere il capo del The Way, Johnny Gargano.

Nella puntata di NXT del 3 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, è una ragazza l'oggetto del "contendere" tra Dexter Lumis e Johnny Gargano. In realtà non è proprio così, perchè il Love Her or Lose Her riguarda solamente il primo, che da qualche mese sta flirtando con Indi Hartwell, membro del The Way, stable capitanata dallo stesso Gargano. Così, se Lumis riuscirà a sconfiggere l'ex campione NXT, potrà avere finalente via libera per corteggiare la compagna di Tag Team di Candice LeRae, mentre in caso contrario dovrà rassegnarsi a perderla per sempre. 

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

Entra nel vivo la rivalità tra Hit Row e Legado del Fantasma con un Tag Team Match che vede coinvolti da una parte Top Dolla e Ashante Adonis, dall'altra Raul Mendoza e Wilde. Due ex grandi amici e compagni per un lungo periodo Undisputed ERA, Bobby Fish e Roderick Strong, saranno questa volta avversari. Continua l'NXT Breakout Tournament, con il match di primo turno che vede protagonisti Joe Gracy e Trey Baxter. In palio c'è l'ultimo posto disponibile per le semifinali. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 3 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni mercoledì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì della settimana successiva alla messa in onda americana, oppure il sabato sempre della settimana successiva alle 12:30 su DMAX e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

 

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Com'è nata la Styles Clash?