WWE NXT 03/02: Edge si presenta nel brand oronero

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Edge sbarca nello show del mercoledì per proseguire nella scelta del campione da sfidare a WrestleMania 37. Tre match del Dusty Rhodes Tag Team Classic, tra cui quello tra Undisputed ERA e Ciampa e Thatcher.

Nella puntata di NXT del 3 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, lo show del mercoledì è pronto ad accogliere Edge, che continua a sondare il terreno nella scelta del campione da sfidare nella prossima edizione di WrestleMania. Il vincitore della Royal Rumble non esclude nemmeno il titolo NXT, attualmente sulle spalle di Finn Balor, ma che ha già una lista di pretendenti molto lunga, a partire da Pete Dunne che non ha fatto mistero di voler essere il prossimo N.1 Contender.

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

Si disputano gli ultimi due quarti di finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile, con i Lucha House Party che affrontano gli MSK e l'Undisputed ERA che sfida il neonato team composto da Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher, fino a poco fa acerrimi nemici e ora grandi soci. In programma anche la prima semifinale del torneo femminile, che vede da una parte Kacy Catanzaro e Kayden Carter e dall'altra Raquel Gonzalez e Dakota Kai. Santos Escobar mette in palio il titolo Cruiserweight contro Curt Stallion

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 3 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***