WWE: Mia vs Candice, Street Fight senza esclusione di colpi

A Great American Bash, Candice LeRae e Mia Yim hanno dato vita a uno Street Fight Match mozzafiato

Se le sono date di santa ragione Mia Yim e Candice LeRae nello Street Fight Match che ha aperto il programma della seconda serata di Great American Bash, confermandosi due delle atlete più "on fire" della divisione femminile di NXT. E' stato un match cruento, senza esclusione di colpi, dove Mia e Candice si sono servite di ogni arma a disposizione per colpirsi: kendo stick, sedie, tavoli, bidoni dell'immondizia...

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Una vera e propria battaglia insomma, che non ha lasciato indifferente il COO della WWE Triple H, che non ha perso l'occasione di elogiare pubblicamente le due Superstar per il grande spettacolo offerto. 

 

"An amazing, physical, PAINFUL opening match for night two on #NXTGAB. Both @MiaYim and @CandiceLeRae  threw caution to the wind... #WWENXT  Women’s division is on fire! https://t.co/zBSLV8Wm6X"

 — Triple H (@TripleH) July 9, 2020 

 

Senza dirvi chi delle due è uscita vincitrice, e per questo vi invitiamo a vedere la puntata di NXT dell'8 luglio disponibile On On demand su Dplay Plus, possiamo anticipare che in effetti è stato un incontro da non perdere, così come lo è stat o il main event che ha visto affrontarsi Adam Cole e Keith Lee in un Champion vs Champion Match con entrambi i titoli NXT e nordemericano in palio. In questo caso si è trattato di un puro match di wrestling, ma molto ben combattuto da entrambi i protagonisti che si sono confermati due degli atleti di punta dello show giallo. Insomma, il Great American Bash versione NXT non ha tradito le attese neanche nel secondo episodio, dopo il grande successo già riscontrato nel primo. 

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***