WWE: Keith Lee, il nuovo volto di NXT

Battendo Adam Cole a Great American Bash, Keith Lee detiene sia il titolo di NXT che quello nordamericano

E' un 2020 da incorniciare per Keith Lee, che grazie al successo su Adam Cole nello straordinario Winner Take All andato in scena a Great American Bash è diventato il primo atleta di NXT a detenere entrambi i titoli perchè oltre a mantenere il titolo nordamericano, che tiene sulla spalla dal 22 gennaio quando l'aveva strappato a Roderick Strong, si è fregiato anche della cintura più importante del roster giovane della WWE, per la prima volta in carriera. 

 

GUARDA COSA E' SUCCESSO NELLA PUNTATA DI NXT DELL'8 LUGLIO SU DPLAY PLUS CON IL COMMENTO IN ITALIANO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA 

 

Il forte atleta afroamericano, che a gennaio aveva anche partecipato alla Royal Rumble venendo eliminato da Brock Lesnar, ha così messo fine al regno che sembrava interminabile di Adam Cole, detronizzandolo dopo più di un anno, 396 giorni per la precisione, e adesso è l'uomo più invidiato di tutta la NXT. L'elenco degli avversari è lungo, anche perchè sono due le cinture da difendere adesso, ma le difficoltà non sembrano spaventare questro eccezionale atleta, di dimensioni imponenti ma non per questo poco tecnico, anzi. 

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Quali saranno i primi contendenti alle due cinture di Keith Lee? Scoprilo seguendo gli episodi di NXT, vengono trasmessi ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***