NXT 10/03: E' la notte dei campioni e degli annunci speciali

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Finn Balor difende il titolo maschile dall'assalto di Adam Cole, mentre Io Shirai mette in palio la cintura femminile contro Toni Storm. Doppio annuncio storico del GM William Regal.

E' una puntata davvero speciale quella di NXT del 10 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, perchè è prevista le difesa dei due titoli principali dello show del mercoledì sera: quello maschile, con Finn Balor che deve affrontare ancora una volta Adam Cole, deciso a puntare a chiare lettere alla cintura e per questo non si è fatto problemi a tradire i suoi ormai ex compagni dell'Undisputed ERA, Kyle O'Reilly e Roderick Strong, e quello femminile, con Io Shirai che affronta quella che al momento è la sua avversaria più pericolosa, cioè Toni Storm

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Ma non è finita quì, perchè il General Manager William Regal ha ben due annunci importanti da fare. Uno riguarderà sicuramenti i titoli di coppia femminili, dopo il finale controverso del match di settimana scorsa, con Shayna Baszler che aveva portato alla vittoria e quindi alla difesa delle cinture il suo team con Nia Jax costringendo alla sottomissione Dakota Kai, che però non era l'avversaria legale in quel momento. Un altro match inserito nella card è quello che oppone Xia Li a Kayden Carter, decisa a vendicare l'amica Kacy Catanzaro dopo il brutale assalto subito dalla cinese. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 10 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì successivo alla messa in onda americana, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***