WWE NXT 03/03: Cinture Tag Team femminili in palio

In questa puntata di NXT, visibile su discovery+, Nia Jax e Shayna Baszler difendono i titoli di coppia contro le vincitrici del Dusty Rhodes Tag Team Classic, Dakota Kai e Raquel Gonzalez.

Nella puntata di NXT del 3 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su discovery+, c'è grande attesa per il confronto tra le due coppie femminili del momento, ovvero le campionesse Tag Team Nia Jax e Shayna Baszler da una parte e le vincitrici del Dusty Rhodes Tag Team Classic, Dakota Kai e Raquel Gonzalez, che dopo essersi aggiudicate la storica prima edizione del torneo puntano alla conquista delle ambite cinture, contro due delle atlete più temute dell'intera divisione femminile. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!

 

 

 

Anche i detentori dei titoli di coppia maschili sono in azione in questo episodio, ovvero Danny Burch e Oney Lorcan, che però a differenza di Nia Jax e Shayna Baszler non mettono in palio le cinture nel match che li vede impegnati contro Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher. Altri due segmenti annunciati sono l'apparizione direttamente a NXT di LA Knight dopo i vari promo delle scorse settimane e la "terapia" a cui si sottoporrà il The Way per allontanare la minaccia concreta rappresentata da Dexter Lumis

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 3 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su discovery+. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il mercoledì successivo alla messa in onda americana, oppure il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30 su DMAX.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***