WWE NXT: ritorna Great American Bash!

Guarda On Demand su DPlay PLUS il primo dei due episodi di NXT a tema Great American Bash

 Lo scenario della NXT per le prossime due puntate è quello di Great American Bash, un ex pay per view della WWE il cui marchio fa così ritorno negli show della compagnia di Stanford. E lo show giallo non poteva che preparare una card di tutto rispetto presentando diversi incontri molto interessanti.

 

GUARDA ON DEMAND LA PUNTATA DI NXT DELL'1/7/2020 

 

Per quanto riguarda la prima delle due serate, sono previsti 5 incontri, alcuni di questi a stipulazione speciale: è il caso del Fatal 4 Way Match a eliminazione, per decretare la prossima sfidante al titolo attualmente detenuto dalla campionessa Io Shirai. Le contendenti sono sono Dakota Kai, Mia Yim, Candice LeRae e Tegan Nox.

 

Io Shirai sarà a sua volta impegnata con Sasha Banks, che fa dunque un altro ritorno nel brand che lo ha lanciata dopo aver appena difeso con successo i titoli di coppia assieme alla compagna e amica Bailey. The Boss sfida la regina di NXT in un match senza il titolo in palio ma che si preannuncia comunque molto interessante, tra due delle lottatrici più tecniche della WWE.

 

L'ex campionessa Rhea Ripley sarà impegnata in un 2 on 1 handicap match contro Aliyah e Robert Stone, con la particolarità che Rhea in caso di sconfitta dovrà unirsi al Robert Stone Brand. Roderick Strong e Dexter Lumis daranno vita al primo Strap Match in assoluto nella storia di NXT. Si tratta di una contesa che vede i due lottatori agganciati a una cinghia di pelle e l'incontro terminerà quando uno di loro riuscirà a toccare i quattro angoli del ring in sequenza. A completare il programma c'è l'incontro, senza alcuna stipulazione, tra Oney Lorcan e Timothy Thatcher.

 

Tutti gli episodi di NXT verranno trasmessi ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

Scopri Dplay Plus , il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!