Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Survivor Series: l'ultimo saluto di Undertaker, Reigns è il "supercampione"

A Survivor Series, The Undertaker ha salutato i fan per l'ultima volta. Tra i risultati, spicca la vittoria di Roman Reigns su Drew McIntyre.

"Dopo 30 lunghi anni è arrivato il mio tempo. Anche per The Undertaker è arrivato il momento di riposare in pace" con questa frase il Phenom ha voluto salutare il WWE Universe e ufficializzare così il suo ritiro al culmine di una carriera durata 30 anni esatti. Introdotto da Vince McMahon, Undertaker è stato accolto sul ring da tantissime leggende che hanno presenziato al suo "Farewell". Tra questi i vari Triple H, Shawn Michaels, Shane McMahon, Ric Flair e ovviamente Kane, suo compagno nei Brothers of Destruction. A un certo punto Undertaker si è inginocchiato in una delle sue celebri pose e per un attimo è comparsa la sagoma di Paul Bearer, il suo storico manager, anche lui presente in qualche modo. Un momento sicuramente toccante in una cerimonia che ha chiuso Survivor Series 2020 al termine di un pay per view che ha visto sfidarsi le migliori Superstar dei brand di Raw e SmackDown nei 6 incontri in programma, con equa suddivisione delle vittorie, più la Battle Royal nel kickoff che ha visto trionfare The Miz.

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS!



DREW MCINTYRE VS ROMAN REIGNS

Roman Reigns si conferma il top heel della WWE aggiudicandosi in maniera sporca l'incontro che opponeva i due campioni assoluti. Approfittando dello svenimento dell'arbitro, a cui è finito addosso dopo una Claymore Kick di Drew McIntyre, The Big Dog ha colpito con un low blow il WWE Champion, poi steso dal kick di Jey Uso che ha interferito a suo favore, e messo definitivamente ko dalla nuova presa di sottomissione di Reigns.

WWE SU DPLAY PLUS E DMAX: L'AGENDA DELLA SETTIMANA



WOMEN'S 5 ON 5 TRADITIONAL ELIMINATION SURVIVOR SERIES MATCH -
TEAM RAW VS TEAM SMACKDOWN

Ha dell'incredibile l'epilogo del match femminile a squadre perchè la sola sopravvissuta è Lana, tanto bistrattata dalle sue compagne di squadre, specialmente Nia Jax e Shayna Baszler che l'hanno obbligata a rimanere a bordo ring ordinandole di non poter intervenire durante il match. Così, tra un'eliminazione e l'altra, sono rimaste Nia Jax e Bianca Belair che però si sono fatte contare entrambe fuori dal ring e si sono autoeliminate a vicenda. Lana si è ritrovata così l'unica superstite e, incredula, ha festeggiato da sola tra lo stupore generale e lo sguardo per nulla soddisfatto di Nia Jax. 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS



ASUKA VS SASHA BANKS

Negli ultimi mesi Asuka e Sasha Banks si sono affrontatate in diverse occasioni per la cintura, questa volta lo hanno fatto entrambe de campionesse. Sasha Banks si è aggiudicata di rapina un incontro molto equilibrato, proseguendo nel suo momento particolarmente favorevole iniziato con la conquista del titolo di SmackDown ai danni della sua ex amica Bayley, e proclamandosi "Best of the Best" alla fine dell'incontro. 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS



BOBBY LASHLEY VS SAMI ZAYN

C'era la Hurt Business al completo a sostenere Bobby Lashley e la presenza dei suoi compagni l'ha aiutato nel cogliere la vittoria su Sami Zayn, bloccando ogni possibile via di fuga del campione intercontinentale, che non ha avuto il minimo spazio per prendere delle scorciatoie e alla fine si è dovuto arrendere alla Reverse Headlock micidiale di Lashley. 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 



NEW DAY VS STREET PROFITS

Street Profits e New Day si sono dimostrate le due coppie migliori del momento dando vita a un incontro piacevole dal punto di vista tecnico. Il successo alla fine è andato ai campioni di SmackDown, dopo che entrambe le coppie hanno avuto diverse occasioni per vincere. Alla fine del match stretta di mano tra le 4 Superstar, a testimonianza del grande rispetto che c'è tra i due Tag Team. 



MEN'S 5 ON 5 TRADITIONAL ELIMINATION SURVIVOR SERIES MATCH -
TEAM RAW VS TEAM SMACKDOWN

Si è rivelato una vera e propria disfatta per il Team SmackDown il match maschile a eliminazione. Il Team Raw infatti ha rifilato un vero e proprio cappotto ai "cugini", con 5 eliminazioni a zero. Seth Rollins si è subito "consegnato" incredibilmente a Sheamus facendosi colpire con il Brogue Kick, poi sono arrivate in sequenza le eliminazioni di Kevin Owens, per mano di AJ Styles, di King Corbin e per mano di Matt Riddle. Braun Strowman ha fatto fuori Otis mentre a chiudere i conti ci ha pensato Keith Lee sconfiggendo anche l'ultimo superstite Jey Uso. 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS!



DUAL BRAND BATTLE ROYAL

The Miz si aggiudica d'astuzia il primo match della serata, una Battle Royal che vedeva protagonisti 20 lottatori di Raw e SmackDown che non figuravano nei match più attesi della card. Mr. Money in the Bank ha eliminato per ultimo Dominik Mysterio, che a sua volta credeva di aver vinto dopo aver eliminato Chad Gable ma si era "dimenticato" di The Miz, che l'ha colto di sorpresa mentre stava festeggiando e l'ha buttato oltre la terza corda. 



I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES:

Kickoff Match - Dual Brand Battle Royal > The Miz
Men's Traditional 5 on 5 Survivor Series Elimination Match > Team Raw (AJ Styles, Braun Strowman, Keith Lee, Sheamus, Matt Riddle) batte Team SmackDown (Kevin Owens, Seth Rollins, Jey Uso, King Corbin, Otis)
Raw Tag Team Champions vs SmackDown Tag Team Champions > Street Profits battono i New Day
United States Champion vs Intercontinental Champion > Bobby Lashley batte Sami Zayn
Raw Women's Champion vs SmackDown Women's Champion > Sasha Banks batte Asuka
Women's Traditional 5 on 5 Survivor Series Elimination Match > Team Raw (Nia Jax, Shayna Baszler, Lana, Lacey Evans, Peyton Royce) batteTeam SmackDown (Bayley, Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan, Natalya)
WWE Champion vs Universal Champion > Roman Reigns batte Drew McIntyre

A BORDO RING - IL PUNTO DEBOLE DI BATISTA

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale!

***