Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Payback, risultati: Reigns nuovo Universal Champion

Tutti i risultati di Payback: Roman Reigns vince il Triple Threat e conquista l'Universal Title, Shayna Baszler e Nia Jax strappano i titoli Tag Team a Sasha e Bayley. Keith Lee schianta Randy Orton.

Non sono mancati i colpi di scena a Payback, con ben 3 cambi di titolo. Il più importante è sicuramente quello relativo all'Universal Championship, ritornato sulle spalle di Roman Reigns, che ha sconfitto "The Fiend" Bray Wyatt e Braun Strowman nel Triple Threat No Holds Barred. Il Big Dog, accompagnato dal suo nuovo manager Paul Heyman, ha adottato una strategia del tutto particolare, lasciando combattere a lungo i due avversari per poi presentarsi armato di una sedia dopo che il ring è collassato in seguito a un Suplex di Strowman su Wyatt, ha firmato il contratto all'ultimo ed è andato a prendersi una facile vittoria mettendo fuori gioco prima The Fiend con un calcio nelle parti basse e infine The Monster Among Man, indebolito a suon di sediate e poi mandato definitivamente ko con la Spear. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

Continua il momento nero di Sasha Banks, che in una settimana ha perso sia il titolo di Raw che quello di coppia. The Boss e Bayley sono state sconfitte da Shayna Baszler e da Nia Jax, che sono le nuove campionesse Tag Team. A decidere l'incontro è stata un'incredibile manovra di sottomissione della Baszler, che è riuscita a imprigionare entrambe le avversarie costringendo Bayley per prima a cedere. 

E' stato un debutto da urlo quello dell'ex campione NXT Keith Lee che al suo primo pay per view da Superstar di Raw, brand in cui aveva fatto la sua prima apparizione appena 6 giorni fa, ha sconfitto nientemeno che Randy Orton, riuscendo a invertire un tentativo di Rko per poi connettere con la sua devastante Spirit Bomb mandando al tappeto The Viper.

Dominik e Rey Mysterio si sono presi finalmente la rivincita su Seth Rollins e Buddy Murphy vincendo il Tag Team Match. Per Dominik, al suo terzo match in WWE, è stata la prima vittoria in assoluto ed è stato proprio il figlio d'arte a prendersela ottenendo lo schienamento vincente su Murphy dopo essere andato a segno con la Frog Splash. 

Bobby Lashley è il nuovo campione degli Stati Uniti. Con MVP e Shelton Benjamin come sempre al suo angolo, ha sconfitto Apollo Crews costringendolo alla sottomissione all'Inverted Facelock e ha conquistato per la seconda volta il titolo a stelle e strisce a 14 anni di distanza dall'altro trionfo. Al termine del match, Apollo Crews in preda alla frustrazione ha attaccato Lashley.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!

Big E ha colto un'importante vittoria ai danni di Sheamus, che consente al membro del New Day di scalare la graduatoria da singolo a SmackDown dal momento in cui i suoi compagni Kofi Kingston e Xavier Woods sono fuori gioco per infortunio. Nell'altro match che contrapponeva due Superstar del brand blu, Matt Riddle ha sconfitto King Corbin e anche per The Original Bro, sbarcato da pochi mesi a SmackDown da NXT, si tratta di un successo che conferma la sua grande ascesa. Corbin non ha accettato la sconfitta e più tardi nel backstage ha attaccato Riddle. 

Nel Kickoff Match, le Riott Squad hanno sconfitto le Iiconics con lo schienamento decisivo di Ruby Riott su Billie Kay. Un successo che mette probabilmente fine a una rivalità piuttosto accesa nelle ultime settimane e rilancia Ruby Riott e Liv Morgan nella divisione Tag Team femminile. 

ECCO IN DETTAGLIO I RISULTATI DI PAYBACK 

Kickoff Match > The Riott Squad batte The Iiconics
United States Championship Match > Bobby Lashley batte Apollo Crews
Single Match > Big E batte Sheamus
Single Match > Matt Riddle batte King Corbin
WWE Women's Tag Team Championship > Shayna Baszler & Nia Jax battono Bayley e Sasha Banks
Single Match > Keith Lee batte Randy Orton
Tag Team Match > Dominik e Rey Mysterio battono Seth Rollins & Murphy
No Holds Barred Triple Threat Match Universal Championship > Roman Reigns batte "The Fiend" Bray Wyatt e Braun Strowman 

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!