WWE su discovery+: Raw e SmackDown anticipano di un'ora

Negli Stati Uniti l'ora solare scatta dal 1° novembre, dunque per una settimana Raw e SmackDown saranno visibili su discovery+ a partire dall'una di notte.

Informazione di servizio per tutti gli appassionati del wrestling che stanno seguendo la WWE su discovery+. Solo per la settimana che va dal 26 ottobre al primo novembre gli show di Raw e SmackDown, in programma rispettivamente il martedì e il sabato notte, verranno trasmessi a partira dall'una e non dalle 2 come accade abitualmente, per effetto dell'ora solare che in Italia è già in vigore da domenica 25 ottobre, mentre negli Stati Uniti lo sarà solamente a partira da domenica prossima, 1 novembre.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE  

 

Nella settimana successiva tutto tornerà alla normalità, con gli episodi che torneranno all'orario abituale in Italia delle 2 di notte fino a marzo, quando ci sarà una nuova discrepanza di qualche settimana circa il passaggio dall'ora solare all'ora legale. Anche in quel caso vi terremo informati sul cambio effettivo dell'orario di programmazione della WWE su discovery+. 

 

LA PROGRAMMAZIONE WWE DELLA SETTIMANA SU DISCOVERY+ E DMAX  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***