Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Draft: The Fiend sbarca a Raw con Alexa Bliss

Tanti cambi di roster nella seconda parte del Draft. Bray Wyatt passa a Raw, assieme ad Alexa Bliss. Con loro anche Jeff Hardy e Braun Strowman. Kevin Owens e gli Street Profits vanno a SmackDown

C'è stato un vero e proprio rimescolamento delle carte nella seconda parte del Draft, che si è concluso nella puntata di Raw del 12 ottobre (GUARDA L'EPISODIO SU DPLAY PLUS). Soprattutto per quanto concerne appunto il brand rosso, il cui roster ha subito una vera e propria rivoluzione. Da SmackDown infatti ci sono state ben 9 scelte nuove nelle prime 15 comunicate da Stephanie McMahon, più i due "Lucha" Gran Metalik e Dorado che erano stati comunicati dal WWE Network

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!



Nel brand rosso sono passati "The Fiend" Bray Wyatt, e con lui anche Alexa Bliss, che ormai è diventata sempre più la sua fedele alleata. Sono passati a Raw anche l'ex Universal Champion Braun Strowman, Jeff Hardy, Matt Riddle, Elias e Sheamus per quanto riguarda il roster maschile, mentre quello femminile si è arricchito con gli arrivi di Nikki Cross e di Lacey Evans.

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP

SmackDown abbraccia i campioni Tag Team degli Street Profits, che hanno invertito contestualmente le cinture con i New Day, diventando di fatto i nuovi campioni di coppia dello show blu. Anche Dolph Ziggler e Robert Roode si sono trasferiti al venerdì sera e potrebbe avere subito inizio una rivalità titolata. Anche Kevin Owens e Aleister Black, dopo essersi affrontati nel No Disqualification Match, hanno ricevuto la comunicazione della loro scelta da parte di SmackDown e continueranno lì la loro faida sempre più accesa. Nel roster femminile sono da segnalare i trasferimenti di Natalya e delle Riott Squad, Ruby Riott e Liv Morgan. Nelle puntate di SmackDown del 16 ottobre e di Raw del 19 ottobre ci saranno le due Season Premiere con i due roster aggiornati. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

Tutte le scelte effettuate nella seconda parte del Draft 2020:

ROUND 1

Raw: “The Fiend” Bray Wyatt 
SmackDown: SmackDown Women's Champion Bayley
Raw: Randy Orton
SmackDown: Raw Tag Team Champions The Street Profits
Raw: Charlotte Flair

ROUND 2

Raw: Braun Strowman
SmackDown: Daniel Bryan
Raw:  Matt Riddle
SmackDown: Kevin Owens  
Raw: Jeff Hardy

ROUND 3

Raw: RETRIBUTION (Mustafa Ali, T-Bar, Mace, Slapjack, Reckoning)
SmackDown: Lars Sullivan
Raw: Keith Lee
SmackDown: King Corbin
Raw: Alexa Bliss

ROUND 4

Raw: Elias
SmackDown:  Intercontinental Champion Sami Zayn
Raw: Lacey Evans
SmackDown: Shinsuke Nakamura & Cesaro
Raw: Sheamus

ROUND 5

Raw: Nikki Cross
SmackDown: Dolph Ziggler & Robert Roode
Raw: The 24/7 Champion R-Truth
SmackDown: Apollo Crews
Raw: Dabba-Kato

ROUND 6

Raw: Titus O’Neil
SmackDown: Carmella  
Raw: Peyton Royce
SmackDown:  Aleister Black  
Raw: Akira Tozawa

Round 7 (Announciati a WWE Raw Talk)

Raw: Lana
SmackDown: Natalya
Raw: Riddick Moss
SmackDown: The Riott Squad
Raw: Arturo Ruas

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!