Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Draft: Seth, Rey e Dominik si ritrovano a SmackDown

Nella prima tornata del Draft 2020 della WWE, Seth Rollins è passato a SmackDown e con lui Rey Mysterio e suo figlio Dominik. AJ Styles torna invece a Raw

Non sono mancate le sorprese nella prima delle due puntata dedicate al Draft 2020 della WWE, che sono stati comunicati da Stephanie McMahon nel corso della puntata di SmackDown. In totale sono state 20 le scelte annunciate, comprensive di alcuni dei campioni e anche di Tag Team e fazioni intere che sono state trasferite da un roster all'altro.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

Non ci sono stati cambiamenti significativi per quanto concerne i campioni individuali, con il WWE Champion Drew McIntyre che è rimasto a Raw e l'Universal Champion Roman Reigns che continuerà a difendere a SmackDown la sua cintura. Stessa sorte per Asuka, e per le campionesse Tag Team Shayna Baszler e Nia Jax, tutte rimaste nel brand rosso. Gli unici campioni che hanno cambiato roster sono stati Xavier Woods e Kofi Kingston, che proprio dopo aver strappato le cinture di coppia di SmackDown a Cesaro e Nakamura sono stati draftati a Raw, con l'enorme disappunto di Big E che invece è rimasto a SmackDown. In questo modo il New Day di fatto è stato diviso dopo più di 6 anni.

GUARDA LA PUNTATA DI SMACKDOWN DEL 9 OTTOBRE SU DPLAY PLUS!

A parte quello dei nuovi campioni Tag Team di SmackDown, i cambiamenti di roster più significativi riguardano senza dubbio Seth Rollins, Rey e Dominik Mysterio, che continueranno la loro faida di venerdì sera e non più di lunedì, mentre AJ Styles fa il percorso inverso e ritorna a Raw, dove sbarcano anche The Miz e John Morrison oltre a Naomi, che si divide così dal marito Jey Uso rimasto a SmackDown, dove approda anche Bianca Belair. Rimangono "separati" anche Mandy Rose e Otis, con la bionda che è stata scelta (nuovamente) da Raw e Mr. Money in the Bank che non si muove da SmackDown.

Nella prossima puntata di Monday Night Raw, che verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dplay Plus martedì 13 ottobre a partire dalle ore 2, si conosceranno gli altri spostamenti di roster che coinvolgeranno le Superstar più rappresentative della WWE nella seconda parte del Draft 2020.

Queste in dettaglio tutte le scelte effettuate nella prima notte del Draft 2020 della WWE:

ROUND 1

Raw: WWE Champion Drew McIntyre 
SmackDown: Universal Champion Roman Reigns
Raw: Raw Women's Champion Asuka
SmackDown: Seth Rollins
Raw: The Hurt Business (United States Champion Bobby Lashley, Shelton Benjamin, Cedric Alexander e MVP)

ROUND 2

Raw: AJ Styles
SmackDown: Sasha Banks
Raw: Naomi
SmackDown:  Bianca Belair
Raw: WWE Women's Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler

ROUND 3

Raw: Ricochet
SmackDown: Jey Uso
Raw: Mandy Rose
SmackDown: Dominik & Rey Mysterio
Raw: The Miz & John Morrison


ROUND 4

Raw: SmackDown Tag Team Champions Kofi Kingston & Xavier Woods
SmackDown: Big E
Raw: Dana Brooke
SmackDown:"Mr. Money in the Bank" Otis
Raw: Angel Garza

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!