Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE: il Draft 2020 in diretta su Dplay Plus il 10 e il 13 ottobre!

La WWE ha annunciato che il Draft 2020 si svolgerà nelle puntate di SmackDown del 9 ottobre e di Raw del 12 ottobre, trasmesse in diretta da Dplay Plus alle 2 della notte successiva

Anche quest'anno non poteva mancare il Draft, detto anche Superstar shake-up, ormai un appuntamento fisso della WWE, in cui vengono mischiate le carte. Tutti gli atleti di Raw e SmackDown, compresi il campione WWE Drew McIntyre e l'Universal Champion Roman Reigns, tanto per fare due nomi, potrebbero infatti cambiare il roster di appartenenza e ogni trasferimento verrà comunicato nel corso degli episodi speciali di SmackDown del prossimo 9 ottobre e del Raw successivo, di lunedì 12 (date americane), che in Italia saranno visibili nella notte successiva. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

Le due puntate di SmackDown e Raw dedicate al Draft 2020 verranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Dplay Plus sabato 10 ottobre e martedì 13 ottobre sempre a partire dalle ore 2, con il primo passaggio in italiano rispettivamente martedì 13 ottobre alle 23:15 e lunedì 19 ottobre sempre alle 23:15 su DMAX. 

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***