Special promo: la WWE su discovery+ a 24,90 euro all'anno!

Discovery+ a prezzo speciale per chi si abbona entro il 15 agosto sfruttando la promo WWE

La WWE è sbarcata sulla piattaforma discovery+ e Discovery ha riservato una promo da non perdere agli amanti del wrestling e non solo: l'abbonamento annuale a discovery+ è offerto al prezzo speciale di 24,90 euro, anzichè 39,90, per chi lo sottoscrive entro le 23:59 del 15 agosto.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ A 24,90 EURO ALL'ANNO!  

 

Ogni settimana discovery+ trasmette tutti e 3 gli show targati WWE: Raw e SmackDown Live in diretta e in esclusiva ogni martedì e ogni sabato in lingua originale alle 2 di notte ora italiana a partire dal 7 luglio, con gli episodi anche di NXT disponibili On Demand il giorno stesso della trasmissione in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti, più i passaggi in italiano con il commento di Luca Franchini e Michele Posa.

 

LA PROGRAMMAZIONE DELLA WWE SU DISCOVERY+ IN DETTAGLIO  

 

 

La programmazione WWE su discovery+ comprende anche i due programmi di approfondimento, Bottom Line e AfterBurn, disponibili in lingua originale On Demand. Nel primo vengono riassunte la fasi salienti di Raw, mentre il secondo è una sintesi di quanto accaduto a SmackDown. Tutto compreso nel prezzo speciale di 24,90 euro all'anno

 

***

Discovery+ è il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***