Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE Clash of Champions: McIntyre e Reigns ancora campioni

Drew McIntyre e Roman Reigns difendono con successo i titoli principali a Clash of Champions, Sami Zayn è il nuovo Campione Intercontinentale. Sasha attacca Bayley.

ROMAN REIGNS VS JEY USO

E' dovuto intervenire il fratello di Jey Uso, Jimmy, per placare la furia di Roman Reigns che si stava abbattendo sul cugino. L'Universal Champion ha mantenuto il proprio titolo e si è anche confermato il Top Heel della WWE, disonorando la sua stessa famiglia nel modo in cui ha continuato a colpire barbaramente un Jey Uso ormai inerme, dopo aver dato battaglia sul ring. Jimmy, ancora infortunato, è arrivato per salvare il fratello da una mattanza e ha gettato l'asciugamano facendo così finire l'incontro.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

Grazie alle interferenze di Big Show, Christian e Shwan Michaels, tutti desiderosi di vendicarsi di Randy Orton, Drew McIntyre sconfigge The Viper nell'Ambulance Match ed estende ulteriormente il proprio regno titolato che dura da WrestleMania 36. Il finale del match vede lo scozzese umiliare Orton colpendolo con il Punt prima di chiuderlo nell'ambulanza. E ad accendere le sirene e a guidarla è nientemeno che Ric Flair...

TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SETTIMANA SU DPLAY PLUS E DMAX

BAYLEY VS ASUKA

Con Nikki Cross impossibilitata a combattere, Bayley ha lanciato una Open Challenge e a raccogliere l'invito è Asuka, già campionessa di Raw, che vuole diventare "Two Belts". Ma la Role Model si fa squalificare colpendo la giapponese con la sedia e mantiene così la cintura. Mentre festeggia, viene a sua volta colpita più volte da Sasha Banks che vuole vendicarsi sulla ex amica. Bayley prende il titolo e scappa dalla furia di Sasha, che ormai ha in testa un solo obiettivo.

STREET PROFITS VS ANDRADE E ANGEL GARZA

Ennesimo tentativo fallito per Andrade e Angel Garza di strappare i titoli di coppia agli Street Profits. Il duo messicano, che era ancora una volta senza Zelina Vega a bordo ring, ha dovuto incassare un'altra sconfitta anche se ci sono dei dubbi sul conteggio decisivo effettuato dall'arbitro sullo schienamento di Montez Ford su Andrade.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

BOBBY LASHLEY VS APOLLO CREWS

Apollo Crews non è riuscito a prendersi la rivincita su Bobby Lashley, che ha tenuto sulla propria spalla il Titolo degli Stati Uniti conquistato circa un mese fa. Il membro della Hurt Business si è rivelato ancora troppo forte per Apollo, che non ha potuto fare altro che cedere alla micidiale Inverted Facelock.



ASUKA VS ZELINA VEGA

Altra difesa con successo del titolo femminile di Raw per Asuka, che ha sconfitto Zelina Vega, alla sua prima opportunità titolata in carriera. La giapponese ha conquistato senza troppi problemi l'incontro chiudendo la Vega nella sua Asuka Lock.



JEFF HARDY VS SAMI ZAYN VS AJ STYLES

Sami Zayn è il nuovo Undisputed Intercontinental Champion, aggiudicandosi il Triple Threat Ladder Match che metteva in palio ben due cinture, quella che apparteneva a Jeff Hardy e quella che, a suo dire, non aveva mai perso. Zayn si è aggiudicato con astuzia l'incontro riuscendo a intrappolare con le manette sia Jeff Hardy che AJ Styles per poi salire indisturbato in cima alla scala e prendere così il doppio IC Title in palio. 



KICKOFF - NAKAMURA E CESARO VS LUCHA HOUSE PARTY

Nel primo match della serata, Cesaro e Nakamura hanno difeso con successo i titoli di coppia di SmackDown contro i Lucha House Party, rappresentati da Kalisto e Dorado. I campioni Tag Team hanno chiuso il match con la loro Tag finisher, lo Swing di Cesaro più il Kinshasa di Nakamura, che ha poi ha ottenuto il pin decisivo su Kalisto. 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA LA WWE IN ESCLUSIVA. PROVALO GRATIS!

ECCO IN DETTAGLIO I RISULTATI DI CLASH OF CHAMPIONS

KICKOFF - SmackDown Tag Team Championship Match > Nakamura e Cesaro battono i Lucha House Party
Intercontinental Championship Triple Threat Winner Take All Ladder Match > Sami Zayn batte Jeff Hardy e AJ Styles
24/7 Championship > Drew Gulak batte R-Truth
Raw Women's Championship > Asuka batte Zelina Vega
United States Championship Match > Bobby Lashley batte Apollo Crews
Raw Tag Team Championship Match > Street Profits battono Andrade e Angel Garza
24/7 Championship > R-Truth batte Drew Gulak e si riprende il titolo
SmackDown Women's Championship > Asuka batte Bayley per squalifica
WWE Championship Ambulance Match > Drew McIntyre batte Randy Orton
Universal Championship Match > Roman Reigns batte Jey Uso

***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!