Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Undercut: l'oro di legno. La 3ª stagione è su Dplay Plus!

Quattro team di boscaioli devono recuperare più legna possibile nelle foreste del Trentino travolte dalla tempesta Vaia nel 2018. Segui le loro avventure su Dplay Plus!

Il 16 luglio su Dplay Plus e DMAX è arrivata la terza stagione di Undercut: l’oro di legno. A un anno dalla tempesta Vaia che a fine 2018 ha messo in ginocchio il Trentino e gran parte del nord Italia, i nostri quattro team di boscaioli (Team Giacomelli, Team Morandini, Team Sambugaro e Team Zoppè) continuano la loro corsa contro il tempo cercando di salvare più legna possibile. L’emergenza nelle foreste locali è totale e le difficoltà aumentano a dismisura col passare dei mesi.

QUANDO IL TEAM GIACOMELLI SI TROVò COSTRETTO A USCIRE DI CASA ALL'ALBA... 

Undercut: l'oro di legno. Dal 16 luglio la terza stagione su Dplay Plus!

Prima di gustarvi la terza stagione, potete rinfrescarvi la memoria con gli episodi della seconda stagione, terminata in bellezza a Molina di Fiemme con l’attesissima "Festa del boscaiolo”, un immancabile appuntamento annuale per tutti i boscaioli. 

LA FESTA DEL BOSCAIOLO

E come dimenticare quando il team Giacomelli si trovò costretto a uscire di casa all'alba perché un albero minacciava di abbattersi su un'abitazione. O quando i Sambugaro hanno dovuto farsi strada tra le ceppaie mentre il team Zoppè trovava finalmente un nuovo membro. Insomma, prima il ripasso e poi su Dplay Plus potrete dedicarvi alla terza stagione di Undercut: l’oro di legno.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiI primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!