Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Sebastian Vettel, addio alla Ferrari: riviviamo i suoi esordi

Sebastian Vettel lascia la Ferrari alla fine di questa stagione.

Nessun rinnovo del contratto, e così le strade del campione tedesco e della scuderia di Maranello si separano. Così ha dichiarato Vettel: «In questo sport per riuscire ad ottenere il massimo bisogna essere in perfetta sintonia ed io e la squadra abbiamo realizzato che non esiste più una volontà comune di proseguire insieme oltre la fine di questo campionato. Quello che è accaduto in questi ultimi mesi ha portato tanti di noi a fare delle riflessioni su quelle che sono davvero le priorità della vita: c’è bisogno di immaginazione e di avere un nuovo approccio a una situazione che è mutata. Io stesso mi prenderò il tempo necessario per riflettere su cosa sia realmente essenziale per il mio futuro. La scuderia Ferrari ha un posto speciale nella Formula 1 e le auguro tutto il successo che merita. Infine, voglio ringraziare tutta la famiglia Ferrari e, soprattutto, i suoi tifosi sparsi in tutto il mondo per il sostegno che mi hanno dato in questi anni.».

Un addio clamoroso. Per quale scuderia correrà adesso Vettel? Chi arriverà alla Ferrari?

In attesa di scoprilo, non perderti il nostro esclusivo speciale che racconta l'ascesa del quattro volte campione del mondo Vettel. Tutta la sua carriera, dai suoi esordi sulla Williams fino alla prima guida con la Ferrari, il suo sogno fin dall'infanzia. Lo speciale fa parte di MT Legends, ciclo interamente dedicato agli eroi dei motori, da Michael Schumacher a Niki Lauda, da Alain Prost ad Ayrton Senna.

Se ami la storia della Ferrari, puoi riscoprila in un documentario dedicato alla storia di uno dei marchi automobilistici più famosi del mondo, del suo fondatore, Enzo Ferrari, dei suoi piloti storici, da Michael Schumacher a Sebastian Vettel, fino ai giorni nostri con Charles Leclerc. Tutto questo è Ferrari!

FERRARI, LO SPECIALE > CLICCA QUI

E a proposito di Charles Leclerc, Legends racconta anche la brillante carriera del giovanissimo pilota, promessa e speranza di tutti i tifosi della Ferrari. Scopri la vita di questo astro nascente delle corse: classe 1997, è il primo pilota monegasco ad aver vinto un Gran Premio di Formula 1 e il più giovane ad aver vinto un premio al volante di una Ferrari.

LO SPECIALE SU CHARLES LECLERC > CLICCA QUI

Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend e HGTV.

Vuoi qualcosa di più?

C'è Dplay Plus è l'accesso esclusivo al mondo Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a cinque canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet, i documentari sulla natura BBC).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Clicca QUI per termini e condizioni d'uso.