Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Nudo e Crudo, ora sei solo

In esclusiva la nuova serie al limite

Ancora una volta è questione di sopravvivenza. E di limiti da superare. Dopo il successo di Nudi e Crudi, arriva la versione in solitaria del nostro show: per 21 giorni, nei luoghi più selvaggi e ostili del mondo, un uomo o una donna dovrà cercare di sopravvivere senza cibo, senza utensili, fuoco, medicine e senza vestiti nella natura più feroce. E stavolta dovrà fare tutto da solo. Ecco Nudo e Crudo, in esclusiva dal 5 aprile solo su Dplay Plus con ben tre episodi. Fin dove si spingeranno i nostri concorrenti?

L'avventura si fa sempre più difficile. Non solo per le condizioni fisiche, già precarie, ma anche e soprattutto per la novità di questa versione: il concorrente affronterà tutto in solitaria. Privato anche del supporto fisico e psicologico di un possibile compagno, dovrà affrontare una sfida ancora più al limite. Come reagirà?

Nudo e Crudo è disponile su Dplay Plus con 3 episodi in anteprima già dal 5 aprile. Lo show sarà poi disponibile su Dmax dal 12 aprile. Scopri prima di tutti questa avventura che mette corpo e anima a "nudo e crudo"!

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

Il rinnovo automatico è a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.