Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Nudi e Crudi XL, arriva la versione extralarge

Più pericoli, più difficoltà... più nudi?

Forse non potevamo mostraveli più nudi di così, di sicuro però saranno messi ancora più “a crudo”. Tornano infatti i concorrenti di Nudi e crudi ma in versione XL. Una versione extralarge che aumenta i concorrenti, il tempo di resistenza e soprattutto i pericoli, le paure, le difficoltà. Nudi e Crudi XL è una versione potenziata del nostro celebre show, ambientata laggiù nel lontano Oriente.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA

Stavolta sono 12 gli esperti di sopravvivenza che dovranno resistere 40 giorni nei territori più angusti del sud della Cina. Nudi, ovvio, e costretti a procacciarsi il cibo. Si troveranno in un ambiente così inospitale da dover affrontare perfino animali feroci. Mangiare o essere mangiati? Chi riuscirà a completare il percorso ed arrivare fino al 40esimo giorno? Non solo: durante Nudi e Crudi XL due ex concorrenti sfideranno ancora una volta i proprio limiti prolungando la loro permanenza fino a 60 giorni.

Nudi e Crudi XL è in esclusiva dal 10 novembre su Dplay Plus, e in onda su Dmax dal 17 novembre alle 22.20.

Dplay Plus è l'accesso privilegiato ai contenuti Discovery, da Real Time al Nove, da Dmax a Food Network.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet).

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.