Mud War - A prova di fango: il mondo dell’offroad come non si è mai visto

Da venerdì 16 ottobre su Motor Trend e su discovery+ arriva Mud War, la nuova serie con Luca Traina che racconta il mondo dell’offroad come non l'avete mai visto.

 Il mondo dell’offroad come non si è mai visto. Lo vedrete da venerdì 16 ottobre su Motor Trend e su discovery+  in "Mud War - A prova di fango", la nuova serie con Luca Traina, meglio conosciuto come LukeFaCose, che ci porta alla scoperta dell’immensa comunità di fuoristradisti sparsi per tutto il Paese, uniti dalla fratellanza e dall’amore per le 4x4: lo scopo? Scalare le vette più impervie, affrontare i terreni più proibitivi e provare a diventare un perfetto offroader.

 

MUD WAR - A PROVA DI FANGO: GUARDALO SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ 

 

Se sei un appassionato di motori e di avventura, su Motor Trend e senza pubblicità su discovery+ puoi guardare anche "Dal pollaio alla pista" con il classe 1987, originario de L’Aquila, Davide Cironi che è un test driver di esperienza e un punto di riferimento per gli appassionati delle quattro ruote. Cimentandosi con antiche glorie e vecchi rottami, Davide recupera auto malridotte da luoghi sperduti con l’obiettivo di rimetterle a nuovo e portarle in pista. Per realizzare ogni progetto, ricorre all’aiuto delle migliori officine sparse per il Paese, perché un restauro vero e proprio non richiede solo tempo e dedizione, ma soprattutto esperienza e grande conoscenza delle quattro ruote.

 

DAL POLLAIO ALLA PISTA TI ASPETTA SU DISCOVERY+! 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

VIDEO - DAL POLLAIO ALLA PISTA: FIAT 500 F 1968