Una zucca decorata o un party in maschera. Sappiamo tutti però che il vero significato di Halloween è uno solo: la paura! Che va esorcizzata in qualche modo. Magari attraverso alcuni dei migliori show da brivido visibili su Dplay .
Abbiamo infatti creato per te una raccolta speciale dei programmi più spaventosi per questo Halloween. Eccola qua, disponibile su dplay.com e o scaricando la app.
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.
Iniziamo con Wild Frank: Halloween. Frank Cuesta ci porta alla scoperta di una delle terre più misteriose al mondo: la Transilvania, visitando il castello del conte Vlad, meglio conosciuto come il conte Dracula. La nuova puntata è disponibile in week premiere dal 24 ottobre.
Case infestate: fuori in 72 ore ti porta alla scoperta dei luoghi più spaventosi d’America.
In La città fantasma seguiamo un trio di investigatori che cercano di analizzare il sorprendente numero di fenomeni paranormali nella zona di Shepherdstown.
In Alaska tutto è freddo e estremo: anche i fantasmi. Fenomeni paranormali o superstizione? Scoprilo in Oscure presenza Alaska.
Contact indaga il mistero Ufo. Per la prima volta nella storia, una task force internazionale di esperti scienziati e ufologi userà ogni singolo materiale e prova per rispondere a una sola domanda: gli extraterrestri hanno davvero provato a entrare in contatto con la Terra nei secoli?
I mostri della palude ti porta alla scoperta delle creature misteriose che abitano, si dice, le inquietanti paludi della Louisiana.
Ecco Mummie svelate: l’archeologo ed esperto di mummie Ramy Romany girerà il mondo per immergersi negli affascinanti segreti dei luoghi di sepoltura più antichi del mondo.
Infine Mountain Monsters: una squadra di cercatori di mostri attraversa i boschi americani sulle tracce di miti e leggende, per riuscire a fotografare e filmare i mostri delle foreste.
Per ulteriori informazioni clicca qui .