Mostri, case infestate, misteri irrisolti: è Paranormal Halloween

Tutto il meglio dell'horror per festeggiare la festa dei morti

Una zucca decorata o un party in maschera. Sappiamo tutti però che il vero significato di Halloween è uno solo: la paura! Che va esorcizzata in qualche modo. Magari attraverso alcuni dei migliori show da brivido visibili su Dplay .

 

Abbiamo infatti creato per te una raccolta speciale dei programmi più spaventosi per questo Halloween. Eccola qua, disponibile su dplay.com  e o scaricando la app.

SCOPRI TUTTO SUBITO QUI 

 

Dplay  è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

 

Iniziamo con Wild Frank: Halloween. Frank Cuesta ci porta alla scoperta di una delle terre più misteriose al mondo: la Transilvania, visitando il castello del conte Vlad, meglio conosciuto come il conte Dracula. La nuova puntata è disponibile in week premiere dal 24 ottobre.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

Case infestate: fuori in 72 ore ti porta alla scoperta dei luoghi più spaventosi d’America.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

In La città fantasma seguiamo un trio di investigatori che cercano di analizzare il sorprendente numero di fenomeni paranormali nella zona di Shepherdstown. 

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

In Alaska tutto è freddo e estremo: anche i fantasmi. Fenomeni paranormali o superstizione? Scoprilo in Oscure presenza Alaska.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

Contact indaga il mistero Ufo. Per la prima volta nella storia, una task force internazionale di esperti scienziati e ufologi userà ogni singolo materiale e prova per rispondere a una sola domanda: gli extraterrestri hanno davvero provato a entrare in contatto con la Terra nei secoli?

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO  

 

I mostri della palude ti porta alla scoperta delle creature misteriose che abitano, si dice, le inquietanti paludi della Louisiana.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

Ecco Mummie svelate: l’archeologo ed esperto di mummie Ramy Romany girerà il mondo per immergersi negli affascinanti segreti dei luoghi di sepoltura più antichi del mondo. 

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

Infine Mountain Monsters: una squadra di cercatori di mostri attraversa i boschi americani sulle tracce di miti e leggende, per riuscire a fotografare e filmare i mostri delle foreste.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO 

 

 

Per ulteriori informazioni clicca qui .