Mega trasporti: guarda tutti gli episodi su DMAX e senza pubblicità su discovery+

Nella seconda stagione di Mega trasporti andiamo alla scoperta del delicato e importante processo che permette ai trasporti eccezionali di spostarsi in giro per il mondo.

Com'è possibile trasportare mega yacht, aerei, camion o un intero villaggio? Se volete la risposta a questa domanda non potete fare altro che guardare la seconda stagione di Mega trasporti in arrivo su DMAX e senza pubblicità su discovery+.  

 

MEGA TRASPORTI: GUARDA TUTTI GLI EPISODI SU DMAX E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ 

 

Anche le cose più grandi hanno bisogno di essere trasportate. E con Mega trasporti andiamo proprio alla scoperta del delicato e importante processo che permette ai trasporti eccezionali di spostarsi in giro per il mondo: da una pianificazione dettagliata, alla preparazione del carico, al trasporto vero e proprio attraverso percorsi impervi e pericolosi. Uno sguardo a 360° al processo di trasporto di mega yacht, aerei, camion fino a un intero villaggio.

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A DISCOVERY+? SCOPRI L'OFFERTA 

 

Nella prima stagione abbiamo visto spostare l'Antonov AN-124-100M-150, un gigante dei cieli che nessun velivolo al mondo è in grado di trasportare. Abbiamo anche ammirato il lavoro celato dietro allo spostamento di una casa che richiede una meticolosa pianificazione sui costi e sui tempi e soprattutto necessita di un personale esperto. Puoi riguardare tutte le puntate della prima stagione di Mega trasporti  senza pubblicità su discovery+.  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

VIDEO - MEGA TRASPORTI: LA NORWEGIAN JOY

VIDEO - MEGA TRASPORTI: L'ANTONOV AN-124