Man vs Food: Casey Webb sfida una pizza da 5kg

Nella puntata "Miami, Florida" Casey Webb assaggia un gelato ispirato alle tradizioni cubane e affronta un'enorme sfida a base di pizza.

Una pizza da 80 cm di diametro e 5kg di peso. Sì, esiste davvero. La fanno a Miami, in Florida, precisamente nel locale Steve’s Pizza. Un posto che ovviamente non poteva passare inosservato agli occhi del nostro Casey Webb. Un ristorante da Man vs Food. Aperto nel 1997, Steve’s Pizza ha portato la pizza di New York a Miami ed è ormai diventato un’istituzione. Qui è tutto fuori misura: la pizza piccola è di 12 cm e la maxi di 60. Ma nessuna è come la pizza della sfida per eccellenza che pesa 5kg, ha un diametro di 80 cm ed è cinque volte più grande di una normale tonda. 

 

MAN VS FOOD, CASEY WEBB E LA PIZZA DA 5KG: GUARDA ORA L'EPISODIO SU DISCOVERY+ 

 

L’idea di questa versione maxi fu dei pizzaioli, desiderosi di dar vita a un piatto impossibile da finire persino in gruppo. Ma Casey non teme le sfide e con l’aiuto di un padre e di un figlio cercherà di divorare la pizza da 5 kg condita con pomodoro, 1kg di formaggio, 1 kg di salame e… 900 grammi di peperoni verdi. Ci riusciranno in 45 minuti vincendo così una maglietta e una foto sul muro della gloria? Scoprilo guardando ora la puntata di Man vs Food su discovery+!

 

MAN VS FOOD: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Metal Detective: guarda tutte le clip!

I più visti su DMAX Discovery+