Man vs Food: Adam Richman sfida una ciambella gigante!

Adam fa tappa al Round Rock Donuts di Austin, in Texas, dove il proprietario Dale Cohrs aveva creato la celebre ciambella nel 1978: enorme, un kg di peso e un diametro di 30 cm!

Una ciambella gigante che pesa un kg e ha un diametro di 30 cm (per lo stampo viene utilizzato un secchio). La fanno al Round Rock Donuts di Austin, in Texas, e a crearla nel 1978 è stato il proprietario Dale Cohrs. Un posto come questo non poteva passare inosservato agli occhi del nostro Adam Richman. Già, perché questo è un locale da Man vs Food. Qui non troverete le tipiche ciambelle delle grandi catene realizzate con bicarbonato e grasso alimentare. Le ciambelle del Round Rocks Donuts sono uniche, deliziose ed enormi. 

 

MAN VS FOOD, ADAM RICHMAN E LA CIAMBELLA GIGANTE: GUARDA ORA L'EPISODIO SU DISCOVERY+ 

 

Da queste parti le ciambelle sono diventate una delle tradizioni più radicate dell'intero paese dopo l'ondata di immigrati provenienti dall'Europa dell'est agli inizi del 1800. A volte la fila fa il giro dell'edificio e c'è anche un buttafuori per regolare il flusso di persone. Le più vendute sono quelle al cioccolato e ovviamente la tradizionale, la Round Rock, da gustare calda così da farla sciogliere in bocca. Da più di 70 anni le ciambelle di Round Rock Donuts vengono realizzate a mano con cura maniacale, utilizzando uove fresce e lievito di birra. L'impasto per preparare la ciambella gigante è sufficiente per prepararne 12 normali. Riuscirà Adam a divorarla? Guarda ora su discovery+ l'episodio di Man vs Food!

 

MAN VS FOOD: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Metal Detective: guarda tutte le clip!

Le novità di DMAX Discovery+