Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

La tempesta Vaia: per non dimenticare

Una programmazione speciale dedicata ai boschi

Come le lotte di Greta Thunberg e le manifestazioni per il Climate Change ci hanno insegnato, è ora di ripensare al rapporto tra uomo e Natura. Per capire cosa fare in futuro.

Pensiamo a quel che è successo un anno fa, il 26 ottobre, nei territori del nord est italiano: fortissime piogge prima e poi l'arrivo della tempesta Vaia, un fortissimo vento caldo di scirocco, che soffiava ad oltre 200km/h. L'evento ha provocato lo schianto di milioni di alberi con la conseguente distruzione di decine di migliaia di ettari di foreste alpine. 

Per ricordare quanto accaduto, Dmax dedicherà una giornata di programmazione ai boschi e alle persone che ci lavorano.

I migliori episodi di Vado a vivere nel nulla, Vado a vivere nel bosco e i quattro episodi di Undercut: l’oro di legno saranno disponibili anche su dplay.com o scaricando la app.

Undercut: l'oro di legno ci porterà proprio nelle zone del Trentino colpite dal maltempo nell’inverno del 2018. La legna è un vero tesoro per queste terre: quattro team di boscaioli dovranno recuperare più legna possibile nei boschi travolti dal vento Vaia prima che questa marcisca e ci siano grosse ripercussioni sulle industrie locali.
Dal 24 novembre la seconda stagione sarà in anteprima Dplay Plus.
CLICCA QUI E GUARDA ORA

In Vado a vivere nel bosco torna la la famiglia Raney capitanata dal granitico e baffuto Marty, ancora una volta pronto ad aiutare tutte quelle famiglie che, attirate dalla semplicità della vita fuori dal caos cittadino, si sono ritirati a vivere “off the grid”, nei luoghi più estremi e sperduti, ma non riesce a superare le difficoltà di questa scelta di vita.
CLICCA QUI E GUARDA ORA

Grazie a Vado a vivere nel nulla vedremo invece un team di esperti pronti a costruire abitazioni in zone remote del pianeta, lontani dalla civiltà e da qualsiasi tipo di modernità.
CLICCA QUI E GUARDA ORA

Tutto questo è disponibile su dplay.com o scaricando la app.
Dplay è il nostro servizio in streaming che ti permette di guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Vuoi qualcosa di più, ad esempio l'anteprima dal 24 novembre della seconda stagione di Undercut: l'oro di legno?

C'è Dplay Plus, un accesso esclusivo al mondo Discovery, sempre in streaming. 
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.