Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

La Febbre dell'oro non passa mai

Lotte all'ultima pepita per diventare ricchi

Non c'è pace per i nostri cercatori d'oro. D'altra parte, come in Matrimonio a prima vista, anche questa è una forma d'amore, un puro colpo di fulmine. In più in questo caso il tuo “tesoro” ti rende davvero ricco! Torna con la sua decima stagione un nostro celebre show, La Febbre dell'oro, disponibile dal 13 novembre alle 22.50 su Discovery Channel e in esclusiva su Dplay Plus.

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO TUTTE LE STAGIONI

La ricerca dell'oro non conosce crisi: tutti lo vogliono. Eppure in questa stagione una crisi c'è, eccome: i permessi idrici non ci sono ma il pezzo dell'oro sta salendo. Arrivano nuovi cacciatori, e tutti sono costretti ad escogitare nuovi trucchi per cercare di diventare ricchi. Ci riusciranno? I team hanno enormi macchine nuove di zecca per cercare di estrarre più oro e raggiungere obiettivi mai visti nello show. La posta in gioco è più alta che mai, ma i grandi rischi porteranno a un guadagno maggiore?

La Febbre dell'oro è disponibile dal 13 novembre alle 22.50 su Discovery Channel e in esclusiva su Dplay Plus.

Dplay Plus è l'accesso privilegiato ai contenuti Discovery, da Real Time al Nove, da Dmax a Food Network.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca qui.