Il disastro di Fukushima: guarda il documentario su discovery+!

In esclusiva su discovery+ un documentario che ricostruisce la tragedia dell'11 marzo 2011, quando uno tsunami ha invaso le coste del Giappone investendo una centrale nucleare a Fukushima e causando uno dei più grandi disastri nel 21° secolo.

L'11 marzo 2011: questa la data passata alla storia per quello che ricordiamo come il disastro di Fukushima. Dopo un terremoto al largo della costa del Giappone, uno tsunami di oltre dieci metri inonda quasi l'intera parte orientale dell'isola. La forza distruttiva rade al suolo quasi tutto ciò che incontra, danneggiando la centrale nucleare di Fukushima. È un vero disastro ambientale. Ma che cosa è successo? Come è Fukushima oggi? Lo racconta Il disastro di Fukushima, documentario che potete vedere in esclusiva solo su discovery+.

 

IL DISASTRO DI FUKUSHIMA: GUARDA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

L'uomo ha il pieno controllo dell'energia atomica? Dopo lo speciale su Chernobyl, Il disastro di Fukushima cerca di rispondere a questa domanda, ripercorrendo gli eventi di quel tragico giorno e la storia di quelle persone che hanno combattuto eroicamente per la vita e la salute degli altri. Non solo: Il disastro di Fukushima mostra come appaiono oggi le aree adiacenti alla centrale e se sia possibile tornare a una vita normale. Non perderti questo documentario in esclusiva su discovery+!

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Cronaca di un disastro: guarda tutte le puntate!