Il Boss del paranormal con Daniele Bossari: dal 5 gennaio su DMAX

Misteri, curiosità, enigmi nello show di DMAX.

Un viaggio misterioso negli eventi paranormali di tutto il mondo. Questo è Il Boss del paranormal lo show condotto da Daniele Bossari, già alla guida di House of Esports. Misteri, curiosità, enigmi: ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile. Ma è davvero così? Lo stabilirà il “Boss” Bossari nella seconda stagione de Il Boss del paranormal, dal 5 gennaio 2021 su DMAX.

 

Fenomeni inspiegabili catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati: il “Boss” Daniele è qui per aiutarci a distinguere tra video reali e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente inspiegabili. Hai voglia di fare un tuffo nel paranormale? Guarda Il Boss del paranormal dal 5 gennaio 2021 su DMAX!

 

*** 

 

Dplay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching. 

 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti a vrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca QUI