Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Il Boss del paranormal con Daniele Bossari in anteprima

Misteri, curiosità, enigmi nel nuovo show di DMAX

Un viaggio misterioso negli eventi paranormali di tutto il mondo. Questo è Il Boss del paranormal il nuovo show condotto da Daniele Bossari, già alla guida di House of Esports. Misteri, curiosità, enigmi: ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video che sembrano raccontare qualcosa di incredibile. Ma è davvero così? Lo stabilirà il “Boss” Bossari ne Il Boss del paranormal, disponibile in anteprima su Dplay Plus già dal 25 dicembre, un regalo di Natale per tutti gli abbonati. Un modo diverso per concludere i festeggiamenti natalizi.

Fenomeni inspiegabili catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone, avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati: il “Boss” Daniele è qui per aiutarci a distinguere tra video reali e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente inspiegabili. Hai voglia di fare un tuffo nel paranormale?

A partire dal 25 dicembre, ogni mercoledì la puntata de Il Boss del paranormal è disponibile su Dplay Plus una settimana prima rispetto a Dmax. 

Abbonati per vederlo prima di tutti! 

Successivamente il programma sarà in onda su Dmax dal 1 gennaio 2020 alle 21.25.

GUARDA QUI LA PRIMA PUNTATA

Dplay Plus è l'accesso esclusivo a Real Time, Nove, Dmax e altri canali Discovery.
Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching. 

E c'è ancora di più: passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). 
I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.