Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Il banco dei pugni: arriva la settima stagione su Dplay Plus!

Il clan di imprenditori più irascibile e instancabile di Detroit, composto da papà Les e i due figli Seth e Ashley Gold, arriva su Dplay Plus con la settima stagione.

Lunedì 19 ottobre. Questa la data in cui sbarcherà in esclusiva su Dplay Plus la settima stagione di Hardcore Pawn, Il banco dei pugni. Il clan di imprenditori più irascibile e instancabile di Detroit, formato dall'ormai celebre papà Les e dai suoi figli fumantini (eufemismo) Seth e Ashley Gold, sarà come sempre alle prese con i suoi affari nella American Jewelry and Loan, il negozio attivo da 40 anni a Detroit.

GUARDA IL BANCO DEI PUGNI IN ESCLUSIVA SU DPLAY PLUS

Tra clienti sempre più esigenti, impiegati dal temperamento a dir poco vivace e rivalità tra figli, nella settima stagione de Il banco dei pugni vedremo papà Les scambiare, comprare e vendere piccoli e grandi tesori. La regola da ricordare sarà sempre la stessa: al banco dei pugni non importa chi sei ma quanto vali! Guarda la settima di stagione de Il banco dei pugni da lunedì 19 ottobre su Dplay Plus!

VIDEO - IL BANCO DEI PUGNI: IL CONFRONTO

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!