Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

I signori della neve: speciale in esclusiva

Preparati alla settimana bianca scoprendo i segreti delle piste

La settimana bianca è sinonimo per molti di relax. Per altri però è duro durissimo lavoro!
In Val Gardena, Alto Adige, la famiglia di imprenditori proprietaria del rifugio Comici ai piedi del Sassolungo si occupa degli impianti di risalita che ogni inverno trasportano centinaia di migliaia di turisti sulle piste da sci. I “Signori della neve” gestiscono un giro d'affari di milioni di euro nel comprensorio sciistico più grande e famoso del mondo: il Dolomiti Super Ski. Preparare la stagione invernale in meno di due mesi è un lavoro impegnativo e una scommessa che va vinta ogni anno! 

Dopo il successo dello speciale di dicembre, I Signori della Neve tornano dal 18 Febbraio in anteprima con una versione extralarge di ben 90 minuti con scene esclusive mai andate in onda. Il tutto è disponibile per te solo su Dplay Plus

Meteo da monitorare, centinaia di persone da coordinare, gatti delle nevi da gestire, neve da sparare, impianti a fune da collaudare e un rifugio da riaprire: una vera e propria maratona organizzativa per rendere sicuri e funzionanti 8 impianti sciistici, allestire un hotel e un rifugio, rendere perfetti chilometri e chilometri di piste. 
Lavoro, sacrifici, investimenti, imprevisti, competenza e tanta passione: questo è I Signori della Neve! Dal 18 febbraio in anteprima la versione extralarge dello show, con ben 90 minuti con scene esclusive mai andate in onda. Tutto per te solo su Dplay Plus!

GUARDA QUI LO SPECIALE DI DICEMBRE

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

E ti offre ancora di più.

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

I primi 14 giorni sono gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

Per ulteriori informazioni clicca QUI.