Highway Security: Spagna. La seconda stagione è su DMAX e discovery+!

Incidenti, posti di blocchi e inseguimenti al cardiopalma: su DMAX e senza pubblicità su discovery+ arriva la seconda stagione di "Highway Security: Spagna".

Dopo il grande successo della prima stagione, arriva su DMAX e senza pubblicità su discovery+ la seconda stagione di Highway Security: Spagna. Tra incidenti, posti di blocchi e inseguimenti al cardiopalma, seguiamo le vicende della polizia stradale che sorveglia i percorsi extraurbani di tutta la Spagna. 

 

GUARDA SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ LA SECONDA STAGIONE DI HIGHWAY SECURITY: SPAGNA 

 

Nella prima puntata della seconda stagione di Highway Security: Spagna, che va in onda martedì 13 ottobre su DMAX, seguiamo il lavoro degli agenti di polizia spagnoli mentre affrontano la costante minaccia dello spaccio di droga, delle armi e di sospetti terroristi.

 

RIGUARDA GLI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE DI HIGHWAY SECURITY: SPAGNA 

 

Su discovery+ trovi anche tutti gli episodi della prima stagione di Highway Security: Spagna. Qui sotto il video dell' episodio 20 in cui un ragazzo di sedici anni viene trovato alla guida di una moto senza patente e un conducente di Malaga potrebbe essere responsabile di un incidente a catena.

 

VIDEO - HIGHWAY SECURITY: SPAGNA. GUARDA L'EPISODIO 20 DELLA PRIMA STAGIONE 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

VIDEO - HIGHWAY SECURITY: SPAGNA. GUARDA L'EPISODIO 20 DELLA PRIMA STAGIONE