Fried Chicken Day: le migliori ricette su Dplay Plus!

Il 6 luglio negli USA è la Giornata Nazionale del Pollo Fritto: la celebriamo su Dplay Plus con Alessandro Borghese, Benedetta Rossi e non solo!

 Il 6 luglio negli Stati Uniti si celebra la Giornata Nazionale del Pollo Fritto. Non si sa perché sia stata scelta proprio questa data, di certo sappiamo che sono molti a festeggiare a dovere un piatto che si è ormai diffuso in tutto il mondo. Un alimento da gustare rigorosamente con le mani, mettendo per una volta da parte forchetta, coltello e tutto il Galateo. E soprattutto sacrificando per un giorno la linea sull’altare della golosità. 

 

Festeggiamo il pollo fritto su Dplay Plus 

 

Il Fried Chicken Day è per noi l’occasione di ricordare quando Guy visitò un locale di Atlanta noto per il suo pollo, in particolare per le costolette di pollo fritto. E come dimenticare quando a Omaha, Casey Webb decise di fare colazione con un pollo fritto. 

 

GUARDA SU DPLAY PLUS CUCINA CON ALE - SCAPECE DI PESCE E POLLO FRITTO ALL'AMERICANA  

 

Chi invece vorrà cucinarlo e non solo vederlo, potrà affidarsi alle sapienti mani di Benedetta Rossi e Alessandro Borghese, che hanno preparato rispettivamente pollo fritto e palline di patate e scapece di pesce e pollo fritto. 

 

GUARDA SU DPLAY PLUS FATTO IN CASA PER VOI - POLLO FRITTO E PALLINE DI PATATE  

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!