Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE: Franchini e Posa, 20 anni di telecronache al Top

Luca Franchini e Michele Posa, le due voci storiche della WWE, hanno compiuto 20 anni di telecronache. Discovery li ha premiati con le cinture celebrative e li ha intervistati

Da vent'anni Luca Franchini e Michele Posa emozionano gli appassionati del wrestling e in particolare della WWE con le loro telecronache sempre a effetto e mai banali. Le due voci storiche hanno festeggiato l'eccezionale traguardo con Discovery, per cui prestano le voci dallo scorso luglio negli episodi in lingua italiana di Raw, SmackDown e NXT che vengono trasmessi ogni settimana su Dmax e Dplay Plus.

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE

I simpatici Luca e Michele, che nella loro carriera hanno avuto modo di raccontare le gesta dei più grandi campioni dello Sport Entertainment come Hulk Hogan, The Rock, Stone Cold Steve Austin, Eddie Guerrero fino ad arrivare ai più contemporanei Brock Lesnar, Drew McIntyre e Roman Reigns, hanno ricevuto messaggi anche da diverse Superstar della WWE, tra cui il tweet della Chief Brand Officer Stephanie McMahon. 

Ai due commentatori sono state consegnate due cinture celebrative della doppia decade che li ha visti sempre sulla cresta dell'onda e, a margine della premiazione, il "Bardo" e il "Godzilla" si sono prestati a un'intervista doppia molto divertente e spontanea in cui hanno raccontato alcuni aneddoti della loro longeva carriera: il perchè dei loro soprannomi, il primo match commentato, le sensazioni quando hanno messo piede a WrestleMania e tante altre curiosità. Il tutto è racchiuso nella clip sottostante: 

LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA: 20 ANNI DI COMMENTO AL TOP

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

***