Cortesie per l'auto: guarda i nuovi episodi in anteprima su discovery+!

Torna Cortesie per l'auto con la seconda stagione: dall'11 ottobre arrivano le nuove puntate in anteprima e senza pubblicità su discovery+.

Dopo l'enorme successo della prima stagione, torna con la seconda Cortesie per l’auto! Ema, mastro meccanico, Vicky, pilota professionista, e Marcello, il guru del car detailing, giudicheranno in ogni puntata due proprietari di auto in base a come conoscono, guidano e curano i loro mezzi per decretare chi si merita il premio di proprietario perfetto. Un'autentica sfida che mette a confronto in ogni episodio due agguerriti proprietari di auto pronti a dimostrare la propria passione per le quatto ruote. Potrete vedere le nuove puntate dall'11 ottobre in anteprima e senza pubblicità su discovery+.  

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA IN ANTEPRIMA TUTTE LE PUNTATE DI CORTESIE PER L'AUTO  

 

In attesa delle nuove puntate di Cortesie per l’auto, potete gustarvi quelle della prima stagione. Nel primo episodio ci troviamo in Germania con due proprietari che si sfidano con una Ferrari 488 Spider e una Lamborghini Aventador SV: chi sarà il più preparato? A giudicare saranno come sempre Marcello, Vicky ed Ema.

 

Dalla prima alla seconda puntata. Qui i due proprietari in sfida sono Sandro con la sua Mustang GT del 2008 e Alessio con la sua Mustang Coupe del ’67. Buona visione!

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

VIDEO - CORTESIE PER L'AUTO: LA PRIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE

VIDEO - CORTESIE PER L'AUTO: LA SECONDA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE