Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Cops Spagna: guarda la 4ª stagione su DMAX e Dplay Plus

Guarda su DMAX e senza pubblicità su Dplay Plus la quarta stagione di Cops Spagna: vediamo in azione le unità di sicurezza anti-droga e anti-criminalità organizzata della Policia Nacional.

Siete amanti dell'azione, delle indagini poliziesche e della lotta al crimine? Allora mettetevi comodi e gustatevi la quarta stagione di "Cops: Spagna" su DMAX e senza pubblicità su Dplay Plus da giovedì 3 settembre! In ogni epispdio vedremo all'opera le unità di sicurezza anti-droga e anti-criminalità organizzata della Policia Nacional. Tutto grazie alle immagini raccolte con speciali dispositivi in presa diretta dalle stesse forze dell'ordine. Gli spettatori assisteranno agli interventi da un punto di vista soggettivo e sembrerà loro di essere costantemente nel vivo dell'azione.

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA COPS SPAGNA SENZA PUBBLICITÀ. PROVALO GRATIS!

In questa puntata della terza stagione di Cops Spagna ci troviamo ad Elche, Alicante, dove la Policia Nacional sta tentando di smantellare un'organizzazione dedita alla distribuzione illegale di farmaci che contrastano la disfunzione erettile. Un'indagine avviata dopo una segnalazione dell'AEMPS, l'Agenzia spagnola dei farmaci e dei prodotti sanitari, che si occupa di verificare la qualità, la sicurezza e l'efficacia di farmaci e dispositivi medici. Nel mirino un prodotto venduto online come naturale ma che in realtà era un farmaco vero e proprio acquistato ingenuamente da chi voleva aumentare le proprie prestazione sessuali. 

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoiProvalo subito!