Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

Border security: America Latina. Guardalo su DMAX e Dplay Plus

Tra Brasile, Messico e Colombia seguiamo il duro lavoro degli agenti di polizia che ogni giorno lottano contro il cartello della droga e le altre organizzazioni criminali.

Un lavoro estenuante, senza pause, rischiosissimo. È quello dei poliziotti in Sud America, uno dei continenti con il tasso di criminalità più alto al mondo. Grazie alla serie "Border security: America Latina", seguiremo tra Brasile, Messico e Colombia il lavoro degli agenti di polizia sudamericani che lottano ogni giorno contro il cartello della droga e le altre organizzazioni criminali che cercano di allargare le loro attività nei vari stati del continente. Guarda tutti gli episodi dal 25 ottobre su DMAX e senza pubblicità su Dplay Plus.

BORDER SECURITY: AMERICA LATINA. GUARDA TUTTI GLI EPISODI SU DMAX E SENZA PUBBLICITÀ SU DPLAY PLUS

Su Dplay Plus trovate anche tutti gli episodi di "Highway Security: Spagna": seguirete le vicende della polizia stradale che sorveglia i percorsi extraurbani di tutta la Spagna. Tra incidenti, posti di blocchi e inseguimenti al cardiopalma, scoprirete il loro duro lavoro. Disponibile anche la serie "Cops Spagna": in ogni episodio vedrete in azione le unità di sicurezza anti-droga e anti-criminalità organizzata. Le immagini sono raccolte in presa diretta dalle stesse forze dell'ordine, attraverso l'uso di piccoli dispositivi che vi consentiranno di partecipare agli interventi da un punto di vista soggettivo, come foste nel pieno dell'azione.

***

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!